Chi siamo

Una lunga storia la nostra che nasce nel fermento delle radio, degli anni 70, le radio indipendenti, uniti dalla passione sconfinata per la musica. Una squadra di professionisti della comunicazione, delle frequenze prima come Fm e poi on line.
Il gruppo ha dato vita alla nuova nata, una radio web, con il desiderio e l’obiettivo di fare rete nel mondo, per dare voce e visibilità alle eccellenze produttive, imprenditoriali, culturali, eno-gastronomiche e artigianali. Condividiamo un ambizioso progetto innovativo: avere eco attraverso le nuove tecnologie di diffusione mediatica, ed in ambito internazionale.”

A fianco ai programmi musicali, di qualità, con una attenta selezione di generi e artisti di alto profilo creativo, il palinsesto di Radio Rete 2000 si arricchisce di interviste e narrazioni, e dei “documentari sonori”, uno dei cuori della radio per avvicinarsi ai contesti nei quali le realtà di diverso tipo, associazioni e aziende del territorio si presentano attraverso le persone che le hanno create, sviluppate e fatte crescere.

 

Un dialogo con e nel mondo, realizzato attraverso interlocutori differenti e di respiro internazionale, e grazie alla partecipazione di associazioni ed enti istituzionali.

 

Radio Rete 2000 promuove la formazione, attraverso corsi tecnico- artistici, e culturali.

 

La diffusione mediatica-sonora, nel presente e nel prossimo futuro si sviluppa attraverso il sistema della digital Radio broadcasting e Radio Rete 2000 e’ presente, con la sua storia e tutto il suo valore di visione e di relazioni, di creatività e competenze, pronta a guardare sempre avanti.

 

Questo è il nostro staff:

 

Michele Debby Di Biase

Claudio Suppi

Luca Digital

Marco Filippozzi

Antonella Bampa

Elisabetta Cristoforetti

Leonardo Tarcisio Rebonato

Veronica Zuccolin

Giulio Magliulo

Sonya Strada

Agata De Nuccio

Gianfranco Iovino

Giorgio Rana

DJ Steve Pontello

DJ Rudy Corradi

DJ Vic STV

Dj Marco Roldo

Dj Tury

Dj Santini

Dj Emmanuel La Manna
 

Il gruppo di Radio Rete 2000, your radio!